Home > Android > Xiaomi, una variante di Mi Max con 2GB di RAM e 16GB di ROM?

Xiaomi, una variante di Mi Max con 2GB di RAM e 16GB di ROM?

xiaomi mi max

Xiaomi Mi Max è stato presentato poco più di un mese fa in tre diverse varianti che si contraddistinguono l’una dall’altra per via del processore, della RAM e del taglio di memoria interna. Attualmente la versione di base poggia su un processore Snapdragon 650, su 3GB di RAM e 32GB di ROM; mentre quelle se vogliamo un po’ più premium fanno uso di un processore Snapdragon 652 e di memorie 4GB/64GB e 4GB/128GB. Ma qualcosa potrebbe presto cambiare.

Proprio come era emerso prima della ufficializzazione, sembra infatti che il Mi Max possa subire un cambiamento in corsa e proporsi anche una quarta variante. Una variante che tenderà ad abbassare ulteriormente le specifiche tecniche del modello di base, prevedendo una configurazione di memorie basata su appena 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Il resto delle specifiche dovrebbe invece rimanere invariato, per cui anche in questa edizione entry level dello Xiaomi Mi Max continueremo a trovare un display 6.44″ Full HD, una fotocamera posteriore da 16 megapixel, 4.850 mAh di batteria integrata e un sistema operativo Android Marshmallow personalizzato con la MIUI proprietaria.

Per quanto non lo abbia confessato pubblicamente, è evidente che Xiaomi potrebbe aver deciso di lanciare un Mi Max dalle fattezze entry level per abbassare ulteriormente il prezzo e catturare così le attenzioni di una particolare fascia di pubblico.

via