Home > Android > YouTube: nuova funzionalità in grado di semplificare la vita

YouTube: nuova funzionalità in grado di semplificare la vita

YouTube è un’applicazione che non smette mai di innovare e di rendere la vita migliore agli utenti. Proprio per il suo nome, l’azienda, si impegna ogni giorno per la creazione delle novità più disparate che poi vengono rilasciate sul mercato a tutti gli utenti grazie agli aggiornamenti per iOS e Android.

Anche questa volta, con un nuovo aggiornamento, la società ha deciso di introdurre un importante novità sopratutto per tutti gli utenti che utilizzano uno smartphone con un display di piccole dimensioni. Quante volte avremmo voluto raggiungere una frazione di video particolare ma non ci siamo riusciti? YouTube ha quindi pensato alle esigenze degli utenti ed ha inventato un modo rapido per fare tutto ciò in tutta semplicità.

Per fare tutto questo basteranno due semplici tap a sinistra se si desidera riavvolgere il video e due tap verso destra se si desidera avanzare con la riproduzione. Questa funzionalità è stata già rilasciata per alcuni utenti che l’hanno da subito provata. Tra di voi c’è qualcuno che ha già la fortuna di provarla?

Non vediamo l’ora di scoprire le prossime novità di YouTube per quanto riguarda la semplificazione della vita degli utenti. Al momento siamo molto soddisfatti dell’applicazione anche se mancano alcune cose fondamentali che magari verranno introdotto nel tempo.