Home > Android > ZTE Axon 7: preordini aperti in Italia! Ma il prezzo?

ZTE Axon 7: preordini aperti in Italia! Ma il prezzo?

ZTE Axon 7

Come sappiamo già, ZTE si sta pian piano aprendo anche al mercato occidentale e una prova evidente di questa sua intenzione ce l’abbiamo proprio in questi giorni in cui il suo nuovo ZTE Axon 7 è stato reso disponibile anche qui da noi, in Italia! Ebbene sì: il nuovo gioiellino della casa cinese è ufficialmente entrato nel nostro mercato nella consueta fase dei preordini.

Gli utenti che lo vorranno potranno reperirlo anche su Amazon Italia al costo di 449.99 euro, un prezzo di listino estremamente interessante se consideriamo le specifiche tecniche che troviamo all’interno di questo smartphone! Ma attenzione: gli ordini verranno evasi non prima del 30 luglio, quindi occorrerà aspettare un mesetto prima di poterlo conoscere dal vivo e toccarlo con mano.

Per quel che riguarda la scheda tecnica ricordiamo che ZTE Axon 7 monta un display 5.5″ QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 20 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel. A bordo anche una super batteria da 3250 mAh destinata a garantire un’ottima autonomia; e poi ancora un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e un sensore di impronte digitali incastonato nella scocca posteriore.

Un gran bel top di gamma che per tutto quel che propone e per il prezzo a cui lo fa, sta finalmente riuscendo a togliere da ZTE il brutto (e a questo punto disonesto) appellativo della “cinesata”!

via