Home > Android > ZTE Axon 7 è ufficiale: Force Touch, 6GB di RAM e Snapdragon 820

ZTE Axon 7 è ufficiale: Force Touch, 6GB di RAM e Snapdragon 820

ZTE Axon 7

ZTE Axon 7 è stato presentato in via ufficiale, e proprio come ci si aspettava ecco che ci troviamo di fronte ad uno smartphone estremamente interessante sotto il punto di vista delle specifiche tecniche e anche in termini di design e di materiali impiegati. Ma andiamo con ordine e vediamo di conoscerlo più da vicino.

Prima di tutto ZTE Axon 7 sfoggia un design davvero accattivante ed elaborato per l’occasione da BWM Designworks. Sotto la scocca nasconde invece un hardware oltremodo aggressivo: a parte il display 5.5″ QHD, in lui troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibile, una fotocamera posteriore da 20 megapixel con stabilizzatore ottico, autofocus e apertura f/1.8, e una fotocamera anteriore da 8 megapixel con apertura f/2.2.

Per quanto riguarda la connettività troviamo il supporto al 4G LTE e all’NFC, la batteria è da 3.250 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0, mentre per quanto riguarda le innovazioni “secondarie” troviamo un sensore di impronte digitali e un connettore USB Type-C.

Di ZTE Axon 7 è però in arrivo anche una seconda variante ancor più prestante: per questo secondo modello spuntano infatti 6GB di memoria RAM, una memoria interna che sale a 128GB (anche qui ulteriormente espandibili), nonché un display abilitato alla tecnologia Force Touch. Ignoti i prezzi e i termini di rilascio nel mercato europeo.

via