Home > Android > ZTE Blade D2, ecco lo smartphone da 4000 mAh

ZTE Blade D2, ecco lo smartphone da 4000 mAh

zte blade d2

Non troppe ore fa la cinese ZTE ha presentato in via ufficiale un nuovo smartphone che andrà ad arricchire una già folta gamma Blade. Il suo nome è ZTE Blade D2 e il punto di forza che contribuirà a renderlo famoso e apprezzato dai consumatori principalmente uno: la sua batteria che può contare su una capienza di ben 4000 mAh e che proprio per questo garantisce un’autonomia di ben 17 ore in chiamata vocale e di 528 ore in stand by!

Ma ZTE Blade D2 può contare anche su altri elementi che per quanto minori sono comunque degni di nota: il display è un 5 pollici HD, il processore un MediaTek MT6735P quad-core, la RAM da 1GB e la memoria interna con uno spazio da 8GB che può essere ampliato fino a 64GB grazie all’uso di una microSD.

Per quel che riguarda l’ambito multimediale troviamo invece una fotocamera principale da 8 megapixel che lavora in abbinamento ad una fotocamera frontale da 5 megapixel; la connettività prevede il supporto al Dual SIM e alle reti 4G LTE, mentre per concludere il cerchio delle specifiche troviamo un sistema operativo appoggiato ad Android 5.1 Lollipop.

ZTE Blade D2 sarà presto ordinabile presso diversi mercati anche se al momento è stato reso disponibile nella sola Thailandia a un prezzo di circa 119 dollari. La disponibilità è stata annunciata nelle sole colorazioni Nero e Bianco.