Home > Android > ZTE N937ST, presto la presentazione!

ZTE N937ST, presto la presentazione!

In questi giorni stiamo assistendo a molti rilasci di certificazioni di dispositivi che presto verrano messi in commercio, proprio in vista del Mobile World Congress che si terrà a fine mese a Barcellona.

Oggi abbiamo trovato informazioni riguardo un nuovo terminale prodotto da ZTE denominato N937ST che ha avuto la certificazione da TENAA per essere commercializzato in attesa di una presentazione ufficiale.

Lo smartphone dovrebbe collocarsi tra quelli di fascia media ed è dotato di un display da 5.5 pollici HD 720p con un chip che ancora non conosciamo, ma che dovrebbe avere 8 core con una frequenza fino a 1.5 GHz, il tutto supportato da 2 GB di RAM.

ZTE-N937St

Il dispositivo al lancio avrà una memoria interna da 16 GB con la possibilità di espandere attraverso la micro SD, fino a 64 GB ed offre inoltre la possibilità di inserire due schede SIM.

Lo smartphone di cui vi stiamo parlando ha una fotocamera posteriore da 8 MegaPixel ed una anteriore da 5 MegaPixel. Per quanto riguarda il supporto alle connessioni, lo smartphone le supporta tutte compresa la connessione 4G LTE.

Il dispositivo presenta una scocca interamente in metallo che ricorda i modelli Xiaomi Redmi Note  e presenta un lettore per le impronte digitali.

La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire entro questo mese e quando avremo informazioni per quanto riguarda prezzi e disponibilità li comunicheremo di sicuro.