Home > Android > ZTE Nubia si apre al mondo: al via il sito globale

ZTE Nubia si apre al mondo: al via il sito globale

ZTE è un’azienda cinese che passo dopo passo, per quanto inizialmente nata e cresciuta come una casa di produzione locale, è riuscita a farsi apprezzare anche dall’Occidente. Complici di questo successo sono stati i vari e-store cinesi che grazie alle loro politiche di distribuzione hanno fatto arrivare i device ZTE anche in Europa e America, ma buona parte del merito va riconosciuta a ZTE stessa che già da tempo ha deciso di aprirsi all’Occidente coinvolgendolo nelle sue maggiori decisioni.

Ma tutto quanto ciò sta finalmente per prendere una piega ufficiale: ZTE ha infatti deciso di investire due milioni di dollari per acquistare il dominio nubia.com con l’obiettivo di crearci un sito web a respiro internazionale. Con il lancio ufficiale di questo sito web, avvenuto proprio in queste ore in occasione del CES 2016, ZTE ha sostanzialmente fatto sapere al mondo intero di voler arrivare anche in Occidente con la sua gamma di dispositivi Nubia!

Questa nuova politica aziendale è per ora realtà a parole, ma verrà presto concretizzata mediante la messa in vendita degli smartphone Nubia in quelli che vengono considerati da ZTE come i motori del mercato occidentale. Anche per questo, infatti, l’Europa è parte integrante dei piani del colosso di Shenzhen!

via