Home > Android > ZTE Nubia Z11 Max presentato ufficialmente: specifiche e prezzi

ZTE Nubia Z11 Max presentato ufficialmente: specifiche e prezzi

Nubia Z11 Max

ZTE ha presentato ufficialmente il nuovo Nubia Z11 Max, smartphone caratterizzato da un rivestimento metallico, da cornici ultrasottili, da un display curvo sui lati e da un design nel complesso molto sofisticato. Si tratta di un phablet a tutti gli effetti che fa uso di un pannello da 6″ e che riesce a contenere questa ampiezza in uno spessore di appena 7.4 millimetri!

Le specifiche tecniche, però, non sono propriamente definibili di fascia alta (e infatti Nubia Z11 Max non ha mai voluto ergersi come tale): a bordo spazio a un display 6″ Full HD, a un processore Qualcomm Snapdragon 652, a 4GB di RAM, 64GB di memoria espandibile tramite microSD e ad una tecnologia con supporto al Dual SIM e al 4G LTE. Per quanto riguarda il reparto multimediale, invece, troviamo una fotocamera posteriore da 16 megapixel con Flash LED e apertura f/2.0, mentre sul fronte via libera a una fotocamera da 8 megapixel.

ZTE Nubia Z11 Max, infine, fa uso di una batteria da 4.000 mAh con Quick Charge 3.0 capace di garantire fino a due giorni di autonomia e di un sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con personalizzazione Nubia 3.9.9 UI.

Per quel che riguarda il discorso commerciale, il nuovo midrange di ZTE verrà reso disponibile all’acquisto dal 16 giugno nei colori Nero, Grigio e Bianco all’equivalente dei nostri 270 euro. Ci sarà però anche una versione da 320 euro con una scocca serigrafata dal campione Cristiano Ronaldo.

via