Home > Android > ZTE Nubia Z11 Mini arriva su AnTuTu con Snapdragon 821

ZTE Nubia Z11 Mini arriva su AnTuTu con Snapdragon 821

zte nubia z11

In rete spuntano fuori ulteriori novità che riguardano il nuovo ZTE Nubia Z11. Come sappiamo la casa cinese ha già provveduto a rendere noti lo Z11 Mini e lo Z11 Max, e di qui a breve dovrebbe appunto togliere i veli di dosso dal modello principale della gamma: la presentazione è stata fissata per fine Giugno.

Proprio nelle ultime ore ZTE Nubia Z11 è apparso su AnTuTu mostrando quelle che dovrebbero essere le sue specifiche tecniche, come ad esempio un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, display Full HD (presumibilmente da 5.5 pollici), 64GB di memoria interna, una fotocamera principale da 16 megapixel e un modulo frontale da 8 megapixel. Il tutto, corredato a dovere da un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Negli ultimi tempi lo Z11 ha anche ottenuto la certificazione da parte dell’ente cinese TENAA e solo ultimamente si è proposto all’attenzione di AnTuTu (sotto nome in codice NX531J). Ciò significa che la presentazione è davvero questione di breve, e infatti al 28 giugno prossimo mancano sempre meno giorni.

Tra l’altro non dimentichiamo che ultimamente ZTE ha sollevato l’intenzione di guardare con sempre maggior convinzione e preparazione al mercato globale, per cui è lecito immaginare che questo nuovo smartphone lo vedremo forse nei negozi fisici d’Europa!

via