Home > Android > ZTE Nubia Z11 protagonista di un nuovo render

ZTE Nubia Z11 protagonista di un nuovo render

zte nubia z11

Nel corso dell’ultimo CES 2016 che ha preso piede in quel di Las Vegas abbiamo avuto la possibilità di ammirare in anteprima le prime immagini relative a ZTE Nubia Z11, e proprio poche ore fa un nuovo render è emerso con lo scopo di confermarne il design con cui eravamo già entrati in contatto.

Il prossimo device a marchio ZTE riprenderà uno degli aspetti estetici che più hanno aiutato Nubia Z9 nella sua scalata al successo, vale a dire un display borderless totalmente privo di cornici laterali; inoltre lo Z11 dovrebbe adottare bordi inferiori e superiori, sebbene le novità trafugate da questo render sembrino riguardare più che altro la parte posteriore del dispositivo.

E proprio sul retro spicca una doppia fotocamera principale, accompagnata da un doppio Flash LED e probabilmente equipaggiata con un sensore da 20.7 megapixel. Al suo seguito dovremmo poi trovare un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sempre collocato sul retro, un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, un display 5.2″ QHD e un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Insomma, è evidente che parliamo di un device a cui verrà affidato il ruolo di portabandiera dell’intera gamma di smartphone: ZTE Nubia Z11 sarà il prossimo top di gamma della casa cinese e, semmai le cose dovessero andare come si stanno prospettando, anche uno dei device più aggressivi di questo 2016.

via