Home > Android > ZTE V7 Max, ufficiale il nuovo high-end dal super prezzo

ZTE V7 Max, ufficiale il nuovo high-end dal super prezzo

ZTE V7 Max

Appena ieri è stato presentato un nuovo smartphone di fascia alta, ossia il Nubia Z11 Mini, ma a poche ore di distanza da quell’evento ecco che il produttore cinese decide di rilanciare rendendo noto anche il nuovo ZTE V7 Max. Si tratta di un altro telefono di fascia alta che anche in questo caso verrà proposto ad un prezzo super competitivo.

ZTE V7 Max propone un design interamente rivestito in metallo, un display 5.5″ con risoluzione Full HD, un processore MediaTek octa-core, e dei tagli di memoria che vanno dai 3GB di RAM di una variante fino ai 4GB di RAM di una seconda versione più potente. In dotazione anche una fotocamera principale da 16 megapixel, una batteria da 3.000 mAh, una connettività completa del supporto alle reti 4G LTE e al connettore USB Type-C, nonché un sistema operativo che si presenta di serie con Android Marshmallow.

Per quanto le caratteristiche tecniche di questo gioiellino cinese non manchino certo di puntare in alto, i prezzi che ZTE ha deciso per lui sono sempre improntati sul concetto di competitività: ecco quindi che la versione con 3GB di RAM e 32GB di memoria sarà in vendita a circa 245 euro, mentre l’edizione potenziata con 4GB di RAM e con 32GB di spazio di archiviazione avrà un listino di circa 270 euro (entrambe le versioni saranno comunque espandibili fino a 128GB).

via