Home > Android > ZUK Z2, fa il fuori tutto in Cina: 6 milioni di preordini!

ZUK Z2, fa il fuori tutto in Cina: 6 milioni di preordini!

zuk z2

Dopo il lancio della versione Pro che si differenzia per pochi aspetti rispetto al modello di riferimento, in molti non si aspettavano mica un enorme successo di pubblico che ha coinvolto proprio la versione standard di ZUK Z2! Ebbene sì, perchè al contrario di ogni aspettativa, il lancio di ZUK Z2 Pro ha finito col favorire proprio il modello meno potenziato della gamma di nuova generazione!

ZUK Z2 è stato infatti raggiunto da ben 6 milioni di preordini solo per quanto riguarda il mercato cinese, continuando a percorrere un sentiero che era già stato spianato dal predecessore Z1 e che con ogni probabilità continuerà a regalare grosse soddisfazioni anche per il prossimo futuro.

E’ chiaro che il successo di ZUK Z2 sia dovuto all’ottimo rapporto qualità/prezzo a fronte del quale è stato proposto sul mercato, perchè proprio come è nella tradizione di molti produttori cinesi, in lui sono state fatte convivere delle specifiche di ottima qualità (come ad esempio un processore Qualcomm Snapdragon 820) con un prezzo di listino che normalmente troveremmo per dei dispositivi di fascia media!

Per chi non se lo ricordasse, infatti, segnaliamo che ZUK Z2 viene proposto a soli 273 dollari con tanto di memoria RAM da 4GB! Il device è ora nella sua fase di preordini ma diventerà disponibile all’acquisto vero e proprio solo dal prossimo 7 giugno.

via